Navigazione veloce

AVVIO REFEZIONE SCOLASTICA

Si avvisano i sigg. genitori e il personale scolastico che a far data da lunedì 25 settembre p.v. avrà inizio il servizio di refezione scolastica nelle scuole primarie e dell’infanzia.

Per l’adesione al servizio mensa, i genitori dovranno munirsi dei relativi blocchetti che vanno ritirati presso l’Ufficio Politiche Scolastiche del Comune di Mercato San Severino, sito in Piazza Ettore Imperio 1, nei seguenti giorni:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30;

il martedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

A tal proposito si rappresenta che, entro il 31:12.2017, è possibile utilizzare i tickets mensa non fruiti nel corso dell’anno scolastico 2016/2017 in quanto relativi all’anno solare 2017.

Inoltre, presso l’ufficio di segreteria della scuola dovranno consegnare il certificato che riveli eventuali intolleranze o allergie alimentari del proprio figlio.